Just be true to who you are

20:07:00

Tante cose sono cambiate dall'ultimo post che ho scritto ( ve ne parlerò in un altro momento ) ma eccomi qui, ci tengo a dirvi che malgrado le mie bassissime aspettative non ho abbandonato la sana alimentazione e tanto meno il fitness.Proprio del fitness parlerà questo post, anzi più del fitness in sé e per sé del perché ci approcciamo a questo mondo.

Mi spiego: quante di voi si sono fermate ad osservare foto di modelle superpalestrate, superfighissime, supetirate? E quante hanno pensato " oh come vorrei essere come lei ", avanti, non mentite. Sono certa che la maggior parte di voi lo ha fatto e sono anche sicura che molte, moltissime di voi si allenano per assomigliare a qualcuno, magari anche inconsciamente ma so che avete tutti un modello in testa.
Non c'è cosa più sbagliata.
Nel 90% dei casi avere un modello di donna ben preciso tra le vostre aspettative non vi farà restare concentrati sull'obiettivo ma vi porterà giù, fino ad abbandonarlo.
Perchè?
E' semplice. Ognuna di noi, qui, ha le proprie caratteristiche fisiche e vi sfido a trovare qualcuna che le abbia simili alle vostre.
Siete studentesse, mamme, mogli, fidanzate, donne in carriera dalle mille e una differenze con le donne che tanto vorreste essere.
Cosa significa?
Significa, forse, che dovete rassegnarvi a guardarvi allo specchio e contare i duemila difetti?
NO, significa che dovete cambiare mentalità, modo di pensare e di porvi di fronte alle vostre ambizioni.

Lottate per ottenere il fisico dei vostri sogni senza che quel fisico sia uno di quelli che avete visto su Instagram o su Facebook. Il fisico dei vostri sogni deve essere la versione migliore di quello che la natura vi ha donato. Se siete bassine e con un seno importante non potrete mai ambire al fisico di una Troian Bellisaro, nello stesso modo in cui se avete i fianchi larghi non potete ambire a quelli della Sagra. Non possiamo cambiarci i connotati, non possiamo pretendere di diventare chi non siamo portate ad essere.
Toglietevi dalla testa quei falsi miti e quegli stereotipi perché distruggeranno la vostra visione della realtà, ve lo assicuro.
Avete un blocco di marmo tra le mani, scolpitelo, levigatelo, intagliatelo così che diventi la versione migliore di voi stessi, lasciate perdere la Lewin, Itsines, Selter, che si, sono bellissime, ma non saranno mai belle come voi e noi mai come loro, non perché loro abbiano qualcosa in più o noi in meno ma  perché siamo tutte così diverso che sarebbe un peccato perdere la nostra originalità.
Just be true to who you are.

XoXo @Unstoppable
Non dimenticate di seguirmi su Facebook e Instagram






You Might Also Like

0 commenti

Unstoppable. Powered by Blogger.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Liebster Award