Blog project

23:59:00

Bentornati ragazzi, sono qui per presentarvi il mio primo blog project. A breve, qui, troverete due rubriche settimanali: Dear diary e Healthy is good.
Il perchè della prima rubrica è semplice, che cos'è il blog se non un diario online? Bhè, ecco, è questo che troverete qui ogni domenica sera. Questo blog mi ha aiutata ad uscire dal circolo vizioso in cui mi trovavo ( o nel quale avevo scelto di trovarmi), mi ha fatto credere in me stessa, mi ha fatto individuare il problema e mi ha messo nelle condizioni di risolverlo.
In questa rubrica, che troverete online ogni domenica, avrete una pagina di me. Vi racconterò della mia settimana, dei miei successi e dei miei fallimenti. Ogni settimana avrete l'opportunità di conoscere sempre più di me e della mia vita, di me e di chi sono io. Il motivo è semplice, io ne ho bisogno. Spesso mi trovo a leggere vecchi post e a domandarmi " wow, come ho fatto a superarlo e ad affrontarlo?", bhé io voglio poter rileggere i miei sentimenti, le mie emozioni, i miei problemi e la forza che ho avuto nell'affrontarli così da non arrendermi mai. Voglio che questo blog parli di me e racconti la mia storia. Bella? Brutta? Felice? L'unica cosa di cui mi importa è che sia vera.
Come ben saprete il mio percorso di dimagrimento è appena iniziato e proseguirà per tutta la mia vita perché la salute viene sempre prima di tutto. Nella rubrica Healthy is good vi proporrò ricette light ( con calcolo di calorie e porzioni) per non dover rinunciare né alla forma fisica né al gusto di un buono piatto. La cosa essenziale delle mie ricette è che saranno facili, rapide e alla portata di tutti. Fresche, colorate, allegre. Ci saranno fotografie che vi illustreranno ogni passaggio in modo chiaro. Di cosa avrete bisogno, voi? Della voglia di cambiare la vostra alimentazione e di soddisfare il gusto.
Troverete online Healthy is good ogni venerdì sera, non perdetevi l'appuntamento!!
Mi raccomando, rimanete sintonizzati @Unstoppable

Non perdetevi nessun aggiornamento:
FACEBOOK                     INSTAGRAM

You Might Also Like

0 commenti

Unstoppable. Powered by Blogger.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Liebster Award