Black and White

15:02:00

Bianco o nero, vuoto o pieno, vero o falso, rancore o perdono, verità o bugia, regresso o progresso, si o no? No. 
La vita non è una medaglia a due facce, non ci sono mai solamente due possibilità, siamo circondati da milioni, miliardi di sfaccettature diverse; tra il nero e il bianco ci sono i colori, tra il si e il no ci sono i forse, i ma e i perché. La scelta non si riduce mai a due singole possibilità, per chi ha occhio vigile e perspicace. 



Il mio nome viene da una pietra preziosa color verde, ho vent'anni e la voglia di vivere caratteristica di quella che penso sia l'età più bella. Ho voglia di salire su qualsiasi treno si fermi davanti a me senza prestare attenzione alla direzione, Ho un punto di vista forte e sono sempre disposta a metterlo in gioco, ma questo non significa che sia anche disposta a cambiarlo. Sono tenace, sognatrice e se non sono io a vincere non mi sforzo nemmeno di competere. 
La ragione di questo blog è semplice, scrivo dall'età di 12 anni solo per me stessa e pochi intimi, l'anonimato di internet mi permetterà di mettermi in gioco senza remore. Spero di coinvolgere parecchi followers in quest'avventura! xoxo @Unstoppable

You Might Also Like

0 commenti

Unstoppable. Powered by Blogger.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Liebster Award