Buoni propositi 2016

23:12:00

Ciao ragazzi, a differenza della maggior parte della popolazione mondiale io credo - e ho bisogno - dei buoni propositi per andare avanti, mi servono degli obiettivi verso i quale spingermi, dei limiti da scoprire per poterli, poi, superare.
Essendo appena entrati nel 2016 è il momento adatto per farvi conoscere i miei buoni propositi per l'anno nuovo, il 30 dicembre 2016 tornerò su questo post e farò una stima di ciò che sono riuscita a fare e ciò che invece non ho potuto/voluto concludere.
Basta tergiversare, ecco la lista dei miei buoni propositi per il 2016:

  1. Laurearmi ( e sarebbe anche ora!)
  2. Arrivare al peso di 65 kg
  3. Continuare l'attività sportiva per tutto l'anno
  4. Uscire dal Lazio almeno una volta
  5. Uscire dall'Italia almeno una volta
  6. Mettere da parte almeno 400€
  7. Acquistare un set di pennelli da trucco
  8. Arrivare a 15 mila visualizzazioni sul blog
  9. Raggiungere 500 likes sulla pagina Facebook Unstoppable
  10. Imparare a cucinare ( senza avvelenare nessuno)
  11. Farmi crescere i capelli
  12. Fare il mio primo tatuaggio
  13. Soggiornare alle terme
  14. Usare la smartbox con il mio ragazzo
  15. Soggiornare al nido d'amore
  16. Indossare una 38
  17. Acquistare fitibit
  18. Prendere 30 e lode almeno a due esami
  19. Passare la certificazione di francese C1 con un voto sopra il 25
  20. Indossare almeno una volta un vestito meraviglioso che ho comprato e mai messo
  21. Imparare a camminare sui tacchi senza sembrare uno gnu
  22. Portare a termine la 366 challenge
  23. Terminare le sedute di laser
  24. Posare per un servizio fotografico
  25. Leggere almeno due libri per piacere in inglese
  26. Leggere almeno due libri per piacere in francese
  27. Concludere i seguenti workout: Body Revolution, Beautiful Ballet, Addominali per Pasqua, Best Butt workout
  28. Festeggiare il Capodanno all'estero
  29. Acquistare ed indossare un costume intero
  30. Realizzare le mie aspirazioni
Ecco, 30 propositi freschi freschi per quest'anno che progetto sarà tutto da godere! Ora chiuderò il post e lo riaprirò il 30 dicembre 2016, non vedo l'ora di scoprire cosa e come andrà questo anno!
Non perdetevi nulla per scoprirlo mano a mano! XoXo @Unstoppable

You Might Also Like

0 commenti

Unstoppable. Powered by Blogger.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Liebster Award