Dear Diary

22:55:00

Caro diario,
che settimane di fuoco, come puoi vedere non ho più il tempo di aggiornare decentemente il blog perché sono davvero sommersa di studio e quando ho del tempo libero preferisco non accendere il pc per non sovraccaricare il cervello. Ho molta paura di fallire, davvero. Non riesco a studiare come vorrei, a concentrarmi. Trovo distrazione in ogni dove ed è davvero difficile non perdere il punto. Gli esami sono alle porte e io sento la necessità di non mollare ma allo stesso tempo mi manca la forza di non riposarmi un pochino. Sono ad un bivio. 
Nonostante ciò è stato un bel week end, ho pianto un po' e mi sono sfogata con il mio ragazzo. C'è una cosa particolare, qualcosa sta cambiando. Mi piace trascorrere del tempo a casa sua, più di quanto mi piaccia stare nella mia al momento. Che forse stia davvero diventando una donna? Troppi pensieri, troppi dubbi e troppo poco tempo per pensarci.
Solo una cosa mi farebbe davvero bene: FARE SHOPPING.
Corro a riposare che domani mi gioco il tutto e per tutto.
A presto XoXo @Giada 

You Might Also Like

0 commenti

Unstoppable. Powered by Blogger.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Liebster Award