Dear Diary

23:45:00

Caro diario,
per questa settimana sono in ritardo giustificato: influenza. Maledetta influenza arrivata dopo un week end perfetto. Cominciando dall'inizio, è stata una settimana particolare, ho studiato molto per colmare l'assenza del mio ragazzo che ha ricominciato a lavorare, purtroppo ho molta paura della solitudine, ne ho anche approfittato per cucinare tante cosine sfiziose e per sperimentare. Ho moltoa ansia, questa sessione mi sta davvero mettendo alla prova.
Venerdì dopo aver studiato e fatto workout mi sono preparata e sono andata a cena e al cinema con Nich, finalmente, mi era mancato tanto! Abbiamo cenato all'Old Wild West e visto Il ponte delle spie, un film veramente bellissimo ( eccezion fatta per i doppiatori italiani) e poi abbiamo dormito insieme, la note avevo i brividi ma non gli ho dato peso! Il giorno dopo non sono riuscita a fare il Cardio 2 perché mi sentivo poco bene ma comunque sono andata lo stesso a dormire da lui, mi sono sentita malissimo, brividi, sudavo freddo ma niente, testarda come mai ( oh, mi mancava, che devo fare?) domenica a pranzo al ristorante con i miei parenti per il compleanno di nonna. Risultato: 38.5 di febbre e placche alla gola. Sotto le coperte, abbandonando studio e workout. Questa cosa mi distrugge ma che posso farci? Non posso stare peggio...
Vado a dormire perché domani devo svegliarmi presto e ricominciare a prendere in mano la mia routine!!! XoXo @Giada



  










You Might Also Like

0 commenti

Unstoppable. Powered by Blogger.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Liebster Award