Dear Diary

22:09:00

Caro diario,
è stata una settimana piuttosto intensa e quindi non oso immaginare come sarà la settimana prima dell'inizio della sessione invernale! Dormo di media cinque ore a notte e non riesco mai ad alzarmi presto, questo sta diventando piuttosto frustrante perchè non dormendo non ho le energie per studiare e fare workout. Con le feste di mezzo ho seguito un po' meno la mia alimentazione e infatti la bilancia non ci ha messo due giorni a darmi la terribile notizia. In molti mi dicono che non devo dar peso a quei numeri perché il mio corpo sta cambiando, si stanno sviluppando muscoli etc, ma è difficile, molto difficile, soprattutto perché io quegli 8 chili devo perderli veramente. Nonostante tutto continuo ad allenarmi, faccio sempre più fatica probabilmente a causa della spossatezza perenne e delle poche ore di sonno! Per parlare di cose più allegre, questo Capodanno è stato il più bello di tutta la mia vita. Il mio fidanzato mi ha portato in un romanticissimo ristorante sulla spiaggia, molto lussuoso e di classe, sebbene io sia tutto tranne che una persona materialista lui sa quanto io ami l'eleganza e lo sfarzo. Ci ho messo due giorni per acquistare tutto, dai trucchi alle scarpe ( che amo anche se mi hanno fatta morire di dolore), è stato tutto perfetto ma la cosa più straordinaria ero io. Mi sentivo bella, desiderabile, a mio agio, sicura di me e soprattutto felice. Abbiamo bevuto, mangiato, parlato, ballato e riso, riso da morire. Per una sera ho dimenticato tutto il resto.
Ho un grande dubbio che mi frulla in testa, non so se voglio tornare o meno dalla nutrizionista, non sto perdendo più peso perché ho leggermente variato l'alimentazione ma allo stesso tempo sto mettendo su molta massa muscolare, boh! Forse prossima settimana...
Anche oggi ho passato una giornata meravigliosa, il mio ragazzo mi ha portata a fare colazione fuori e siamo andati a fare un giro al centro commerciale, mi ha comprato due pennellini per il trucco che volevo tanto ( non che io glieli abbia chiesti, io non gli ho mai chiesto niente) e poi abbiamo pranzato fuori, c'era un bel sole caldo e io stavo bene, con lui e con me stessa, tanto da guardarmi allo specchio o nei riflessi della vetrina e pensare che davvero, sto diventando proprio quella che ho sempre desiderato essere.
Detto ciò vado a dormire, sono stanchissima e domani inizierà un'altra settimana infernale a livello di studio, lavoro, attività fisica e assenza del mio uomo ( che inizierà a lavorare!)
A presto XoXo @Giada



 


You Might Also Like

0 commenti

Unstoppable. Powered by Blogger.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Liebster Award