Lady Popular

12:03:00

Ciao ragazzi, eccomi qui, in ritardo ma eccomi qui!
Oggi voglio proporvi una recensione di un gioco online cui sono affezionata oramai da 4 anni.


Avete voglia di vestirvi con abiti incantevoli, mai visti prima o ispirati alle vostre serie tv preferite? Arredare meravigliosi loft a tema? Fantastici tramonti e piscine, macchine di lusso e galanti carrozze? Volete allevare piccoli e teneri cuccioli di cane, gatto, tigre, scimmia e panda? Avete voglia di scalare le classifiche, entrare nella TOP 100, vincere tutte le competizioni? Sfidare le vostre avversarie, partecipare agli eventi ed entrare in un club? Lady Popular è il posto che fa per voi!
La cosa più speciale che si trova in questo gioco non sono i vestiti, le scarpe, i premi o gli eventi, le cosa più bella di Lady Popular è che dietro ogni nick name c'è una persona, di quelle vere, sulle quali si può sempre contare. I club sono stata una recente introduzione che hanno permesso alle/agli utenti di potersi riunire in grandi famiglie con cui conversare insieme e contemporaneamente ( grazie alla chat comune ), di poter sfidare altri club, vincere trofei unici!
Ecco qui un Q&A per rispondere a tutte le domande di cui potreste aver bisogno prima di unirvi a noi in questa meravigliosa community!


Q&A

Come inizio a giocare a Lady Popular?

Per prima cosa vi dovrete iscrivere e procederete a creare la vostra lady con dei tratti standard che potrete cambiare successivamente, avrete un tutorial che vi spiegherà come procedere passo passo! All'inizio le opzioni saranno limitate ( negozi limitati, animaletti limitati, stanze nell'appartamento limitate ) ma quando supererete i primi livelli avrete accesso a tutte le opzioni del gioco!!


Come posso acquistare nel gioco?

Per acquistare nel gioco ci sono tre possibilità, dollari, smeraldi e diamanti.
Dollari: Si ottengono principalmente sfidando le ladies di livello inferiore, uguale o maggiore del vostro e lavorando ( con l'aumentare dei livelli si aumentano gli introiti del lavoro )

Smeraldi: Si possono ottenere partecipando alle sedute fotografiche, sfidando Top Model, completando le missioni, vincendo le competizioni nel gioco e nei concorsi nel forum.
Diamanti: si possono acquistare con soldi reali e attraverso vari metodi di pagamento ( dalla carta di credito/debito al cellulare, senza abbonamento), servono fondamentalmente per poter ottenere oggetti" vip " ma non sono assolutamente necessari per giocare e svolgere le funzioni " base " del gioco.

Come si fa a vestire la lady?

Niente di più semplice, basterà cliccare sul guardaroba è sbizzarrirsi nel creare i completi più alla moda e competitivi!

Come si fa ad arredare l'appartamento?

Arredare l'appartamento per me è una delle cose più divertenti del gioco! Si possono scegliere sfondi ( visibili dal giardino e attraverso le finestre ), carte da parati, pavimenti, e un'infinità di oggetti che renderanno la vostra casina veramente accogliente!

Esistono i fidanzati su Lady Popular?

Certamente si! Sono divisi in categorie, ci sono 5 fidanzati per ogni categoria ( quando tutti i fidanzati della stessa categoria raggiungeranno la felicità massima riceverete dei completi UNICI ), dovrete prendervi cura di loro, telefonargli, baciarli, inviargli fantastici regali! Attenzione, se non gli prestate attenzione potrebbero lasciarvi!

Ci sono delle missioni nel gioco?
Certamente, da poco sono state inserite le missioni giornalieri con premi invitanti! Inoltre ci sono anche i successi da completare che vi porteranno premi unici e utili! ( vestiti, mobili, animaletti particolari!)

Possiamo scattare delle foto nel gioco?

Certamente potete!!

Posso giocare anche se sono un ragazzo?

Non c'è nemmeno da chiederlo, è ovvio! Tutti sono i benvenuti, ci sono già tanti ragazzi che fanno parte della community!

                                                                                                                                                 Se non sono soddisfatto del gioco, se ho dei problemi, delle incomprensioni, con chi posso parlare?
Con il supporto! Sono delle persone molto disponibili e fanno di tutto per accontentare tutti gli iscritti! Se c'è un problema proveranno a risolverlo senza dubbio! Sono gentilissimi, sempre cortesi e pronti a prodigarsi per soddisfare ogni nostra richiesta, fatta ovviamente con garbo e educazione!!!

Ragazzi, eccoci giunti alla fine di questa interessantissima recensione, se avete altre domande  non esitate a porle qui sotto nei commenti e mi raccomando, iscrivetevi QUI ! Ci vediamo in gioco!!!

Ps. Tutte le foto vengono dalla mia lady e dal mio appartamento!! XoXo @Unstoppable








You Might Also Like

0 commenti

Unstoppable. Powered by Blogger.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Liebster Award